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F.A.Q.

Ordini online

Partendo dalla Home Page, hai più possibilità:
– Se vuoi scoprire ciò che Amedei offre, entra nelle diverse categorie e seleziona i prodotti di tuo interesse.
– Se cerchi un preciso prodotto, inserisci nel box “Cerca” uno o più termini di ricerca per visualizzare la lista di prodotti relativa a ciò che hai digitato.

Il nostro store online è a tua disposizione per ordinare i nostri prodotti.
Sfoglia le categorie, seleziona i prodotti che ti interessano e, una volta aggiunto tutto al carrello, segui i semplici passaggi per confermare l’ordine.

No, puoi fare tutte le prove che vuoi prima di decidere di concludere il tuo ordine.

No, i prodotti del tuo ordine vengono riservati soltanto nel caso di avvenuto pagamento.

I metodi di pagamento disponibili sono PayPal o carta di credito.

Tutti i pagamenti effettuati attraverso il nostro sito Web avvengono in modo sicuro grazie al servizio di PayPal.

Il “Codice promozionale” è un buono sconto che ti viene fornito per usufruire di promozioni speciali. Le condizioni per ottenere tale codice ti saranno comunicate tramite apposita Newsletter in occasione di particolari eventi.
Se ne sei in possesso, non devi fare altro che inserire il codice nel campo che trovi nella pagina di conclusione dell’ordine: lo sconto verrà calcolato e visualizzato automaticamente.

Per verificare lo stato del tuo ordine, effettua il login e accedi alla tua area personale. Sotto la voce “I miei ordini” avrai tutte le informazioni che desideri. Nel caso volessi sapere altro, ricorda che lo staff del Customer care è a tua disposizione.

Spedizioni

Tutti i prodotti vengono spediti con corriere SDA per l’Italia e UPS per l’estero.
Utilizziamo imballaggi “Avana” al fine di proteggere il prodotto nel miglior modo possibile e garantirne la massima qualità.

– Per le spedizioni nazionali, i tempi di consegna sono di 24/48 ore lavorative (non garantiti).
– Per le isole si parla di 3/4 giorni lavorativi.
– Per le località disagiate, non sono garantiti i tempi previsti per le spedizioni express.
– Per le spedizioni all’estero, le consegne avvengono in 3/4 giorni lavorativi.

Appena ultimato l’ordine, riceverai via mail il link o il codice per verificare lo stato della tua spedizione.

– Il corriere SDA predispone in automatico due tentativi di consegna, dopodiché l’ordine va in giacenza e sarà Amedei a contattarti per maggiori informazioni.
– Il corriere UPS, invece, effettua un solo tentativo di consegna prima di lasciare il pacco all’access point UPS più vicino.

Per il reso, contatta il servizio di Customer care al numero 0587346563 oppure via mail: amedei@sendabox.it.